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  di marca analisi del gruppo di abbigliamento di consumatori

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nfljerseys133




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   di marca analisi del gruppo di abbigliamento di consumatori Empty
MessageSujet: di marca analisi del gruppo di abbigliamento di consumatori      di marca analisi del gruppo di abbigliamento di consumatori EmptyMar 11 Oct - 2:57


Indagine mostra che i consumatori cinesi, piumini monclerle donne di grandi dimensioni per la domanda
MONCLERdel mercato domestico, il costo per l’acquisto di vestiario al primo posto, seguita da comunicazioni, viaggi, fitness, cosmetici, e il costo di acquisto di libri. Più in particolare, l’abbigliamento delle donne e posizionamento abbigliamento moncler fine, adattato ai 18 anni, le giovani donne 18-25-year-old, i giovani tra i 25 ei 35 35 a 50-anni, colletti bianchi e colletti bianchi,
o le donne anche 50 anni o più per trovare un adeguato età e occupazione del vestito. Inoltre, le donne i modelli del marchio si basa su caratteristicheMoncler sito ufficiale fisiologiche delle donne di età diverse per ottenere un ulteriore miglioramento speciale.
Dalla classe di consumo, di marca analisi del gruppo di Moncler sito ufficialeabbigliamento di consumatori: Il gruppo di persone, compresi i lavoratori stranieri, noti artisti, lavoratori autonomi, imprenditori, agricoltori, funzionari stranieri, settore finanziario, 0,61%, pari al numero totale, mentre il consumatore volume, pari al 3%. Mid-range abbigliamento strato di consumo: questo strato è l’opera principale di circa 60 popolazione urbana, la popolazione rurale, 20%% a livello di città e la prosperità rurale.
Hu Jintao, contabilità, di basso grado strato di consumo abbigliamento: soprattutto le aree urbane a basso reddito, disoccupati e rurale la popolazione principale, il 25 per cento della popolazione urbana, circa il 60% delle aree rurali. Analisi dei diversi gruppi di età, i consumatori, dopo anni di sviluppo, marchio di abbigliamento femminile cinese è stato fondamentalmente per soddisfare le esigenze delle donne, ma solo le ragazze relativamente giovani di indossare la personalità del marchio
e moncler milano consumatori moderni prestare attenzione al personale vestire, stile e ricerca di auto-perfezionamento, e tutti marchio di abbigliamento femminile con i consumatori è in aumento, che ha provocato differenziazione del mercato, età diverse, diverse condizioni economiche, background culturale, i consumatori diversi bisogno di abiti diversi.
Ci sono tre fasce di età dei consumatori: le giovani donne 18-25 anni: MONCLERnella fascia di età dei consumatori, soprattutto studenti di lavoro sociale, e piumini 2011 ben presto ha dovuto lasciare la gente, l’economia non è indipendente o non indipendente. La ricerca di queste persone lo Piumini Monclerstandard di abbigliamento è popolare e la novità principale è il gruppo in più rapida crescita di abbigliamento di ricambio, hanno una certa marca, ma la maggior parte delle persone non possono permettersi abiti firmati.

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